Notizie dal mondo dilettantistico

EccPuglia – Manduria: doppia riconferma in casa biancoverde

824

Con un comunicato ufficiale la società annuncia:

Ricomposta la coppia centrale di difesa, insieme al capitano Calò anche Antonio Danese è stato confermato e resta in biancoverde. Tassello importante per il reparto difensivo, parliamo di un calciatore nato nel 94 e con tanta esperienza alle spalle. Senso della posizione, deciso, preciso e pulito nelle chiusure, un mancino dal calcio facile, Danese ha precedenti tra i professionisti ha giocato nel Martina in serie C (2015), vanta più campionati consecutivi in serie D tra Grottaglie e Brindisi, ha vestito maglie importanti della Promozione pugliese come Brindisi, Ostuni, Carovigno e lo stesso Manduria (2016/17). Ora, per la seconda stagione di fila e due promozioni farà parte della famiglia biancoverde alle dipendenze di Mister Cosma. Ecco cosa ha riferito ai nostri microfoni:

“Sono molto contento di far parte nuovamente del progetto Manduria. Qui ho trovato persone serie e sono contento di condividere un’altra stagione con loro e tutti i ragazzi già confermati dalla società, sono calciatori in gamba. Ai tifosi chiedo di starci vicino così come hanno fatto fin ora, insieme ci toglieremo tante soddisfazioni.”

Il Manduria si tiene stretti i suoi under ed ecco che anche Christian Scatigna viene confermato nella rosa 2020/21 dal presidente Palmisano. Difensore esterno con facilità di corsa, duttilità tattica, senso della posizione e tanto lavoro per la squadra, un elemento su cui Mr. Cosma può fare assolutamente affidamento. Scatigna, tarantino, classe 2001 è cresciuto nel settore giovanile del Taranto, lo scorso anno ha esordito in Promozione con i colori biancoverdi disputando un ottimo campionato e segnando anche una rete. Ecco cosa ha dichiarato:

“Sono molto soddisfatto della conferma, conosco l’ambiente societario e mi sono trovato benissimo, ho trovato persone serie e disponibili. Per la prossima stagione voglio essere all’altezza della categoria, voglio continuare nella mia crescita calcistica. Sarò sempre a disposizione del Mister, per questa maglia voglio dare il massimo, ai tifosi assicuro il mio più totale impegno per sostenere questi colori e tutta la squadra. Forza Manduria!!