Notizie dal mondo dilettantistico

EccPuglia: Un esperto centrocampista per il Molfetta

1.254

La Molfetta Calcio Srl è lieta di comunicare che il calciatore Carlo Vicedomini vestirà la maglia biancorossa nella stagione 2023/24. Vicedomini, centrocampista centrale classe ’85 originario di Campi Salentina (Le), è stato una delle colonne del Barletta delle ultime stagioni, che ha prima vinto tutto quello che c’era da vincere nel campionato di Eccellenza 2021/22 e che poi si è imposto con notevoli risultati nella Serie D 2022/23.

Lo ricordiamo protagonista anche con la maglia del Casarano, dove colleziona un altro ‘Triplete’. Con i salentini, infatti, vince Campionato, Coppa Italia regionale e nazionale di Eccellenza. Vicedomini, inoltre, aveva già conquistato l’Eccellenza pugliese con la maglia dell’Audace Cerignola nel 2017. Insomma, un top player per la categoria, un vincente che porta con sé carisma, esperienza e professionalità. Un giocatore abituato a vincere, che può dare senza dubbio il suo prezioso contributo anche con la maglia biancorossa.

Vicedomini si sta già allenando da qualche giorno agli ordini di mister Di Domenico ed è pronto per questa nuova avventura con la maglia della Molfetta Calcio.

 

Comunicato della società sul sito ufficiale