Notizie dal mondo dilettantistico

EccPuglia: Un nuovo colpo argentino per l’Unione Calcio Bisceglie

502

Un nuovo colpo argentino puntella la retroguardia azzurra a disposizione di mister Monopoli. La dirigenza dell’Unione Calcio Bisceglie è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore centrale, di nazionalità argentina, Paolo Baggini, classe 2000 nativo di Còrdoba.

Il neo acquisto, di chiare origini italiane, è cresciuto nel settore giovanile del Club Atlético Talleres, storica società professionistica di Cordoba che milita nel campionato di Primera Division. Dopo lo stop dovuto al Covid, che ha completamente fermato i campionati in Argentina, approda nel 2021 in Italia all’Arbus Calcio in Sardegna nel campionato di Eccellenza, diventandone capitano concludendo la stagione con tre reti, mentre nella scorsa stagione si trasferisce in Calabria alla Cittanova che militava nel Girone I della Serie D. Ora l’approdo alla compagine del patron Pedone per una nuova esperienza in Puglia.

All’argentino, che è già a disposizione di mister Monopoli, un caloroso benvenuto nella Famiglia Unione Calcio Bisceglie!

Marco Pappalettera
Comunicazione&Stampa
Unione Calcio Bisceglie

 

. . . .