Notizie dal mondo dilettantistico

EccSardegna: L’Ossese saluta un difensore argentino

431
Alfredo Magnin, il forte centrale difensivo classe 1995, ha deciso di rientrare in patria, ed oggi é in volo verso l’Argentina, per ricongiungersi alla sua famiglia.
Magnin qualche giorno fa aveva subito un grave infortunio, che lo costringerà ad un difficile invento chirurgico e conseguenti lunghi tempi di recupero di alcuni mesi.
Condividiamo la sua personale decisione, presa dall’interessato anche con qualche rammarico, perché si era integrato bene con la squadra, il nostro ambiente e tutta la collettività locale, non solo calcistica, che lo aveva accolto a braccia aperte.
Gli saremo sempre grati per tutti questi mesi trascorsi con noi, perché, oltre ad essere un validissimo giocatore, è persona squisita, a modo e gentile, con una pacatezza da fare invidia, qualità, che sin da subito, sono state apprezzate da chiunque ha avuto modo di conoscerlo.
Gli auguriamo quanto prima di calcare nuovamente l’erbetta dei campi di calcio, e magari chi sa, in futuro di rivederlo nuovamente indossare i nostri colori sociali, arrivederci Alfredo, tienici informati, e sempre… FORZA OSSESE!!

 

Ufficio Stampa Polisportiva Ossese