Notizie dal mondo dilettantistico

EccSardegna: Ossese, torna un attaccante dalla Serie D

1.227

Annunciato dalla società sulla propria pagina Facebook:

Ecco una notizia che farà sicuramente piacere ai nostri tifosi e sostenitori, ritorna a giocare nell’Ossese Alessio Virdis.

Il giovane di Bono (classe 2000) era arrivato tre anni fa in prestito dalla Torres, e con l’Ossese aveva fatto un grandissimo campionato di Promozione, e nonostante la sua giovane età, si era reso protagonista di grandi prestazioni e segnando anche dei gol, alcuni dei quali di pregevole fattura.
Alessio Virdis era poi rientrato nelle fila della Torres, nella quale aveva giocato poche gare, segnando comunque due gol.
Lo scorso campionato era approdato a Lanusei, sempre nel campionato di serie D, ed in questa Società, seppur giocando meno partite rispetto all’anno con la Torres, segnando comunque ben quattro gol!
Adesso, si è concretizzato il suo passaggio ufficiale nelle fila dei bianconeri, ritorno che lo ha reso particolarmente euforico e già ben “carico”, in virtù di quanto aveva fatto in precedenza con la nostra squadra, coinvolto anche dall’ambiente e da gruppi di sostenitori ineguagliabili.
Gli abbiamo chiesto un parere sul suo ritorno ad Ossi, e ha detto che gli fa enorme piacere rivedere i suoi ex compagni di gioco (specialmente Mattia Gueli e Paolo Arca, con i quali aveva legato di più), ma comunque, trova una squadra che è rimasta in linea di massima quasi inalterata, per cui conosce un po’ tutti.
Ha sempre seguito le sorti della nostra Società (prima si informava dei nostri risultati, poi delle altre squadre!) segno che era rimasto sempre un filo indelebile, che lo legava all’Ossese, che non si è mai spezzato, ed anzi, ora si è ulteriormente rinforzato.
Ad Alessio Virdis, gli auguri per questo grande ritorno, che farà piacere a tutti i nostri sportivi e all’intero ambiente, e che sia un campionato che gli possa dare tantissime soddisfazioni!