Notizie dal mondo dilettantistico

EccSicilia: Il Casteldaccia ingaggia un attaccante francese

237

L’ASD Casteldaccia comunica di avere acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Yahia Yahiaoui che si trasferisce a titolo definitivo dal Paris 13 Atletico.
Nativo di Parigi, classe 2000, a livello giovanile ha subito impressionato gli addetti ai lavori mettendosi in luce con l’U17 del Jeunesse Aubervilliers, squadra con la quale ha firmato 11 reti e 6 assist. Nella stagione 2017/2018 il passaggio al Torcy: diventerà capitano dell’U19 Elite e giocatore importante della squadra riserve, in quinta divisione. 16 gol e 10 assist nella sua esperienza giallorossa, prima del trasferimento al Champigny Football Club 94. Club con cui disputerà la stagione 2022/2023. Come anticipato, il calciatore proviene dal Paris 13 Atletico, società che milita nel quarto campionato transalpino, con cui Yahia, in pochi mesi, ha totalizzato la bellezza di 6 gol!
Secondo calciatore francese a indossare la maglia del Casteldaccia, dopo Bah, Yahiaoui è un esterno offensivo in grado di giocare su entrambe le fasce: ha nel suo bagaglio velocità, estro, dribbling, qualità che gli permettono di essere letale nell’uno contro uno e creare con facilità la superiorità numerica. Un giovane di sicuro talento che saprà dare il suo contributo alla causa granata!

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale