Notizie dal mondo dilettantistico

EccSicilia: La Pro Favara ha un nuovo bomber

463
Colpo a sorpresa della SSD Pro Favara che potenzia il reparto offensivo con l’arrivo di Domenico Mistretta. La punta centrale, nato a Salemi, 26 anni, lo scorso anno è stato il capocannoniere del girone A dell’Eccellenza siciliana segnando in 25 partite disputate prima con la Mazarese e poi con lo Sciacca ben 19 gol.
Mistretta quest’anno è stato tesserato nell’Enna.
In passato ha vestito le maglie delle giovanili del Palermo e Trapani per poi approdare in serie D con Marina di Ragusa, Città di Sant’Agata, Imperia, Gladiator.
Il giocatore ha firmato in queste ore ed è già disponibile per aggregarsi al gruppo squadra.
“Potenziamo ulteriormente il reparto offensivo – ci dice il Direttore Sportivo Tino Longo – con tecnica e capacità realizzativa di Domenico Mistretta. La società crede ancora nel proprio obiettivo stagionale”.
In attacco adesso il “plotone di esecuzione” è formato da Ficarrotta, La Piana, Lucarelli, Mistretta, Retucci, Balistreri ed Erbini, quest’ ultimo in avanzata fase di recupero. Un bel ventaglio di soluzioni tecnico-tattiche per il mister Gaetano Catalano per un girone di ritorno dove è vietato lasciare punti per strada.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale