Notizie dal mondo dilettantistico

EccSicilia: Presidente Castronovo, “Vogliamo festeggiare i 40 anni della Pro Favara regalando alla città la serie D”

303
Il Presidente Rino Castronovo: “Vogliamo festeggiare i 40 anni della Pro Favara regalando alla città la serie D”
E l’ambizioso progetto parte dalla riconferma del direttore sportivo Tino Longo nella riunione dirigenziale di questa sera.
La stagione è appena finita con un brillante terzo posto e la cena di commiato con staff e atleti e la Pro Favara già getta le basi per una stagione da protagonista. Nell’anno del quarantesimo compleanno la SSD Pro Favara 1984 non copre le carte ed apertamente progetta un campionato da vertice, per migliorare la posizione di quest’anno. Tradotto in parole semplici la dirigenza presieduta da Rino Castronovo punta decisamente alla serie D.
Questa sera riunione dei vertici societari per analizzare i punti di forza e le criticità della stagione appena archiviata e soprattutto per definire il prossimo obiettivo stagionale. E lo fa ripartendo da uno degli artefici di questo biennio fantastico che ha riportato a gran numero i tifosi al “Bruccoleri”e fuori casa: riconfermato Tino Longo come direttore sportivo.
L’ esperto conoscitore del calcio isolano gode della piena fiducia della società di Piazzale dei Giochi Olimpici ed ha già una lista ambiziosa in tasca tra importanti riconferme e grossi colpi di mercato.
“Questa sera abbiamo definito un obiettivo ambiziosissimo – ha detto a fine riunione soddisfatto a tarda sera Rino Castronovo uscendo dal “Bruccoleri” – adesso dobbiamo iniziare a mettere tutti i tasselli al posto giusto tra riconferme e nuovi arrivi. È importante anche l’aiuto delle forze imprenditoriali e commerciali del paese che devono aiutarci in quesyo sogno. Nel 2024 festeggiamo i 40 anni di stagioni calcistiche e con i miei collaboratori e dirigenti vorremmo fare un grande regalo ai nostri tifosi e a Favara. Siamo pronti e maturi per il salto di categoria”. Nei prossimi giorni ci saranno le prime ufficializzazioni sul mercato.

 

Pubblicato dalla società sulla pagina Facebook ufficiale