Notizie dal mondo dilettantistico

EccSicilia – Sancataldese: arriva la firma di un fantasista ex Agropoli e Foligno

359

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

La bomba del mercato odierno prende il nome di Mauro Veneroso!!!

È arrivata la firma del fantasista nato a Vallo della Lucania. Accordo siglato tra l’attaccante fortemente voluto dal Direttore Sportivo Lirio Torregrossa e la società Sancataldese Calcio.

Veneroso è il tipico attaccante da poter impiegare da trequartista o da ala destra o sinistra. I campi da lui calcati conoscono bene le pennellate del suo mancino. A proposito di campi calcati, Veneroso vanta 38 presenze in Serie D con Agropoli, Foligno e Spoleto e 70 presenze in Eccellenza con Spoleto e Lama, collezionando 27 marcature, non male per un giovane classe ’96.

Mauro Veneroso non vede l’ora di raggiungere San Cataldo e iniziare questa importante avventura, a dimostrarlo sono state le sue dichiarazioni: “Sono molto soddisfatto, è una nuova esperienza che mi attrae molto, poi San Cataldo è una piazza molto calda in cui è evidente la passione anche dagli spettatori che affollano lo stadio. In Umbria sono stato bene, ma la chiamata della Sancataldese è un’occasione che non potevo perdere, da tutti i punti di vista.”