Notizie dal mondo dilettantistico

EccToscana – Primo colpo di mercato per il Cascina, è un bomber livornese

243

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

“Dopo la riconferma di Alessio Fatticcioni, ufficializzata nelle scorse ore, arriva il primo colpo di mercato in casa Cascina Asd.

Sarà proprio bomber Gabriele Falchini, attaccante livornese di spessore, a vestire la maglia nerazzurra per la stagione che verrà.

Fortemente voluto dalla società presieduta da Valerio Sisti, dopo aver trascorso le ultime quattro stagioni a Forte dei Marmi, con il vanto di aver calcato campi importanti come quelli di Aglianese, Savona, Alessandria, Tuttocuoio, Massese e Ponsacco, Gabriele sceglie Cascina per la stagione 2020/21.

“Sono felice di aver trovato un accordo con il Cascina. Sono rimasto piacevolmente sorpresa dalla semplicità, ma al tempo stesso della professionalità, dimostratami dalla dirigenza nerazzurra” commenta Falchini,
“Mi hanno voluto fortemente, e la cosa mi ha lusingato. Sono davvero contento. Inoltre qui, ritrovo anche Mister Polzella, con il quale ho avuto modo di collaborare a Rosignano. L’aspetto tecnico, è sicuramente uno dei tanti aspetti positivi che mi hanno convinto”.

(In foto Gabriele Falchini, con il Direttore Sportivo Luca Scaramuzzino)”