Notizie dal mondo dilettantistico

EccToscana: Sei nuovi arrivi per la Mobilieri Ponsacco

404

La Mobilieri Ponsacco ha annunciato una serie di nuovi acquisti per rafforzare la squadra:

Edoardo Volpi – Classe ’99, versatile centrocampista capace di giocare come mezzala o mediano. Cresciuto nella Larcianese, ha poi militato nel Montecatini Valdinievole nella stagione scorsa, segnando due gol.

Iacopo Penco – Centrocampista dinamico, proveniente dalla scuola Pisa, ha esordito tra i professionisti proprio a Ponsacco. Ha contribuito alla promozione in Serie D del Cenaia e, nell’ultima stagione, ha raggiunto i playoff con il River Pieve in Garfagnana.

Federico Gemignani – Difensore centrale cresciuto nell’Empoli, torna a Ponsacco dopo esperienze in varie squadre della regione. Ha debuttato con la squadra nel 2017 e ha accumulato esperienza in diverse piazze, arricchendo il settore difensivo del Ponsacco.

Alberto Crecchi – Laterale classe 2004, proviene da Camaiore dove ha mostrato grande versatilità e fisicità, segnando due reti nella scorsa stagione.

Matteo Guerrucci – Anch’egli classe 2004, è un laterale mancino che ha dimostrato un buon senso offensivo nei suoi due anni tra i professionisti, segnando sei reti. Arriva da Santa Croce.

Leonardo Imbrenda – Attaccante classe ’99, reduce da una stagione di successo con otto gol tra Montespertoli e Camaiore. Con esperienze in Serie D a Seravezza e Scandicci, Imbrenda è considerato una sicurezza nel calcio regionale.

Questi innesti sono stati accolti con entusiasmo dalla dirigenza e dai tifosi, promettendo un rafforzamento significativo della squadra per la prossima stagione.