Notizie dal mondo dilettantistico

EccTrentinoAA: Ceraso è il nuovo tecnico del Comano Terme Fiavé

Ceraso nuovo tecnico del Comano Terme Fiavé: guiderà i gialloneri nella stagione 2025/26

Sarà Massimiliano Ceraso a guidare il Comano Terme Fiavé nel prossimo campionato di Eccellenza. Dopo aver raggiunto una difficile salvezza sotto la guida della coppia tecnica formata da Michele Rocca e Claudio Cereghini, la società delle Giudicarie Esteriori, presieduta da Fabio Poletti, ha deciso di affidare la panchina a un profilo di comprovata esperienza.

Ceraso, infatti, vanta una lunga carriera alla guida di realtà importanti del calcio regionale, tra cui Lavis, Borgo e Benacense, con cui ha ottenuto risultati di rilievo nelle ultime stagioni. La dirigenza giallonera ha accolto con entusiasmo l’arrivo del nuovo allenatore, certa di poter affrontare con lui un’altra stagione ricca di stimoli.

“Tutta la nostra famiglia sportiva dà il benvenuto a mister Ceraso, convinta che saprà proseguire il nostro percorso con passione e competenza”, ha fatto sapere il club.

Per il Comano Terme Fiavé, protagonista abituale dell’Eccellenza trentina, si apre così un nuovo ciclo, con l’obiettivo di consolidare la propria presenza nel massimo campionato regionale, al quale ha partecipato quasi ininterrottamente dalla fusione del 1997.