Notizie dal mondo dilettantistico

EccTrentinoAA – Il Lavis cala un poker di acquisti

229

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

“In vista della prossima stagione 2020-21 l’Us Lavis cala un poker di acquisti! La società del presidentissimo Marcello Rosa è lieta di salutare l’approdo di ben quattro atleti che vestiranno la nostra prestigiosa maglia rossoblù agli ordini del confermatissimo mister Mauro Bandera!
A portare qualità a centrocampo, direttamente dall’USD Dro Alto Garda Calcio, arriva a Lavis l’esperto Andrea Pancheri (1988), una lunga esperienza da protagonista tra Eccellenza e serie D con le maglie di Us Levico Terme, Fersina, AC Trento SCSD e Mori S. Stefano.
In avanti ampio ventaglio di scelte per il nostro allenatore che potrà contare, oltre al confermato gioiello Nicola Dalla Valle, sui tre giovani “punteros” Alessio Bosetti, Cristian Zanotti e Matteo Pecoraro.
Bosetti, classe 1997, ex ASD Comano Terme Fiavé vanta un bagaglio di ben 37 reti tra campionato e coppe nelle ultime 4 stagioni trascorse in maglia giallo-nera.
Molto interessante anche il profilo di Cristian Zanotti, all’esordio nel massimo campionato regionale, altro classe 1997, proveniente dalla Bassa Anaunia e strappato alla concorrenza di diverse società di Eccellenza. Nell’ultima stagione di Promozione ha raccolto 11 reti in 18 presenze e 9 (con 27 presenze) in quella precedente. La stagione più prolifica per Cristian è stata quella targata 2017-18 con ben 20 reti all’attivo.
Ultimo volto nuovo, ma non ultimo, quello di Matteo Pecoraro (1998) dalla U.S. Ravinense 1965, punta centrale dal fisico imponente e che ha già vestito la maglia rossoblù nella stagione 2017-18 (3 reti all’attivo). Nella scorsa stagione di Promozione, Matteo ha contribuito alla buona stagione dei bianco-blu di Ravina con ben 8 reti.

Alberto Longhi
Ufficio Stampa US Lavis”