Notizie dal mondo dilettantistico

EccVeneto: Altri due rinforzi per la United Borgoricco Campetra

463
A poche ore dall’esordio in campionato di domani pomeriggio sul campo dell’Istrana, la United Borgoricco Campetra ufficializza due ulteriori colpi di mercato piazzati in settimana per dare ancora più profondità e qualità all’organico.
Tra i pali è nero su bianco il gradito ritorno di Nicola Niero, classe 2000, grande protagonista della splendida cavalcata della scorsa stagione culminata con lo storico approdo ai playoff regionali: per lui sarà il quinto anno a Borgoricco dopo le giovanili con Vigontina e Cittadella e l’esordio in Promozione con la maglia del Treviso.
L’altra «new-entry» è l’esterno sinistro Rachad Sessi, classe 2003, originario del Togo ma di nazionalità italiana essendo nel nostro paese già da 18 anni: jolly prezioso che può essere impiegato sia da terzino che da mezzala, il neoacquisto rossobiancoblu è cresciuto nelle giovanili del Campo San Martino per poi completare la trafila nel vivaio del Cittadella, con cui lo scorso anno ha disputato il campionato Primavera.
Entrambi i ragazzi saranno a disposizione di mister Alessandro Bertan già a partire dalla trasferta di domani pomeriggio.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale