Notizie dal mondo dilettantistico

EccVeneto – Calvi Noale: preso un centrocampista ex Giorgione

280

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale la società annuncia:

Dopo Faggin è sempre il centrocampo il protagonista delle nostre puntate alla scoperta dei volti nuovi della prossima Calvi Noale, stagione 2020/2021, e in particolare è il momento di Denis Velardi, ex Montello, con cui ha conquistato il salto di categoria tra Promozione ed Eccellenza.

È un centrocampo nuovo dove conosco i miei compagni da avversari.” Esordisce Velardi.

Con le individualità di ciascuno speriamo di dare il nostro contributo per il buon esito della stagione. Siamo tutti giovani, ma con tanto passato in categoria. Così anche se l’età anagrafica inganna, c’è tanta esperienza in campo.

Cosa ti ha spinto a scegliere Noale?

Ho sempre visto la Calvi come una società importante.

Risponde il giocatore di Rossano Veneto al secondo anno di studi universitari in Fisioterapia, con la laurea prevista per il prossimo novembre 2021.

” Sia in D che in Eccellenza è una squadra che ha sempre fatto bene. Poi il modo di giocare di mister Vianello, palla a terra e molta tecnica, mi ha fatto propendere per questa scelta. Così quando ho saputo che volevano portarmi in rosa, perché avevano dimostrato di avere fiducia in me, non ho rifiutato, proviamoci, mi sono detto.”

Infine la domanda di routine… cosa può dare Velardi a questa Calvi Noale?

Entusiasmo prima di tutto. Dopo un periodo così, tornare a giocare a calcio mancava. Poi qualità, la mia caratteristica principale a centrocampo e dinamicità. Dopo le prime sedute di questa settimana c’è subito entusiasmo e abbiamo trovato subito affiatamento. Siamo tutti giovani e facciamo prima a riconoscerci.”

E poi non rimane che ritrovare il terreno di gioco!

Cv sportivo di Denis Velardi

2019-2020 Montello (Eccellenza)

2018-2019 fino a dicembre al Giorgione e poi Montello (Promozione )

2017-2018 Giorgione (Eccellenza)

2016-2017 Montebelluna (Serie D)

2015-2016 Giorgione (Serie D)