Notizie dal mondo dilettantistico

EccVeneto: Cambia l’allenatore del MestrinoRubano

289
Il non felice periodo che sta attraversando la Prima Squadra del MestrinoRubano, che l’ha portata in una zona pericolosa della classifica, ha indotto Mister Massimo Bernardi a rassegnare le proprie dimissioni.
La società, preso atto dolorosamente della decisione, annuncia l’arrivo in panchina di Mister Antonio Paganin, già allenatore di Giorgione e Campodarsego entrambe in serie D e con una lunga e prestigiosa carriera da giocatore nelle fila di Bologna, Sampdoria, Udinese ed Inter.
Il nuovo tecnico biancazzurro, a cui tutta la società del MestrinoRubano dà un caloroso benvenuto, dirigerà la sua prima seduta domani sera e debutterà domenica 05 Febbraio nel match in trasferta contro il Valgatara.
Vogliamo in questa occasione ringraziare pubblicamente Massimo Bernardi per quanto ha dato alla nostra causa e per gli eccellenti risultati conseguiti nello scorso campionato e nella prima parte dell’attuale stagione, augurandogli di realizzare in un prossimo futuro tutti i propri obiettivi personali e professionali.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale