Notizie dal mondo dilettantistico

EccVeneto: Colpo a centrocampo del Vittorio Falmec

445

Nicolas Zane è ufficialmente un nuovo giocatore del Vittorio Falmec SM Colle. Il 31enne centrocampista nativo di Venezia giunge in via Buonarroti dalla Calvi Noale e nella sua carriera vanta oltre 150 presenza in Lega Pro Sangiovannese, Poggibonsi, Gavorrano, Tuttocuoio e Melfi) e 144 in serie D (Este, Siena, Delta Rovigo, L’Aquila, Pineto, Campodarsego e Luparense), campionato che ha avuto la gioia di vincere in una piazza importantissima come Siena.

Zane è centrocampista centrale, mancino, di costruzione e di grande intelligenza tattica e non disdegna nemmeno l’affondo a rete. Queste le parole del direttore sportivo Nicola Fornasier e di mister Sandro Andreolla.

“Contentissimi di ufficializzare il tesseramento di Nicolas che – dice il diesse rossoblù – va a completare un reparto di centrocampo di assoluta qualità per la categoria. Mi aspetto da lui tanto sia in campo che all’interno dello spogliatoio”.

“Con Nicolas acquisiamo un giocatore di esperienza – dice Andreolla – e di qualità. Mi ha colpito la sua ferma volontà di vestire la maglia del Vittorio Falmec SM Colle e di voler fra crescere i giovani attorno a lui, come atteggiamento e modo di porsi. Mi ha davvero impressionato”.

 

Comunicato della società sul sito ufficiale