Notizie dal mondo dilettantistico

EccVeneto – Ecco il nuovo allenatore della Liventina, è un ex collaboratore dell’Atalanta

201

Comunicato della società sulla propria pagina Facebook:

“L’ASD Liventina è lieta di annunciare che Giuseppe Ton assume il ruolo di Responsabile Tecnico della nostra Prima Squadra per la Stagione Sportiva 2020/2021. La società affida alla sua comprovata esperienza l’incarico di valorizzare al meglio la rinnovata rosa che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza, un gruppo che avrà il giusto connubio tra giocatori esperti e giovani di talento cresciuti nel nostro rinomato vivaio.
.
Originario di Vittorio Veneto, il nuovo allenatore giunge a Motta di Livenza con un curriculum di assoluto prestigio. Per lui, dal 2006 ad oggi, otto stagioni con ruolo di collaboratore tecnico in Prime Squadre del calibro di Atalanta (Serie A), Sassuolo, Vicenza, Reggina, Trapani e Salernitana (Lega Pro) oltre all’esperienza come Preparatore Atletico alla Reggiana nel triennio 1997/2000; nel suo percorso anche tre stagioni come allenatore in Eccellenza Veneta con Conegliano Calcio e Vittorio SMC. Completano il profilo l’incarico nel 2012/13 come osservatore per il Triveneto delle Nazionali giovanili nella fascia U15/U20 ed un decennio speso come allenatore di settore giovanile tra US San Giacomo, Vittorio Veneto, Conegliano Calcio e Südtirol.
.
Il Presidente Bruno Foscan, il Direttore Generale Marino Basei, il Direttore Tecnico Fabrizio Toniutto e tutta la società danno il benvenuto a Mister Ton all’interno della famiglia biancoverde, con l’auspicio di poter raggiungere insieme i traguardi prefissati.

Ufficio Stampa
ASD Liventina”