Notizie dal mondo dilettantistico

EccVeneto: Ecco il nuovo allenatore della Liventina

403

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

L’ASD Liventina è lieta di annunciare che Loris Bodo assume il ruolo di Mister della nostra Prima Squadra per la Stagione Sportiva 2021/2022. La società affida alla sua comprovata esperienza l’incarico di valorizzare al meglio la rinnovata rosa che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza, un gruppo che avrà il giusto connubio tra giocatori esperti e giovani di talento cresciuti nel nostro rinomato vivaio.

Originario di Vigodarzere, il nuovo allenatore giunge a Motta di Livenza dopo una lunga e prestigiosa carriera calcistica; per lui, oltre ad un passato da calciatore tra professionisti e dilettanti, tantissima esperienza come allenatore e responsabile di settori giovanili.
Il percorso da allenatore di Mister Bodo inizia nel 1993 nel vivaio del Due Carrare per poi proseguire con le giovanili della Luparense e del Cittadella; segue il salto nelle prime squadre come viceallenatore del Sandonà (C2) poi come viceallenatore di Maran prima a Cittadella (Serie C) e poi a Brescia (nel 2005 in Serie B. Come primo allenatore negli anni ha guidato in Serie D le squadre di Mezzocorona, Trento e, nella scorsa stagione, Montebelluna. Nel contempo di assoluto valore anche i risultati ottenuti come commissario tecnico delle rappresentative regionale conquistando ben 3 titoli italiani (1998, 2002 e 2011) e la Region’s Cup (1999). Il profilo tecnico di Bodo comprende anche preziose esperienze da responsabile di settore giovanile, da sempre uno dei punti di forza della Liventina; Mezzocorona, Altovicentino, Vicenza, Cittadella e Trento alcune delle società dove ha lavorato con questo ruolo.
Il Presidente Bruno Foscan, il Direttore Generale Marino Basei, il Direttore Tecnico Fabrizio Toniutto e tutta la società danno il benvenuto a Mister Bodo all’interno della famiglia biancoverde, con l’auspicio di poter raggiungere insieme i traguardi prefissati.
Ufficio Stampa
ASD Liventina