Notizie dal mondo dilettantistico

EccVeneto: Gradito ritorno nell’attacco del Montecchio Maggiore

336

Comunicato sul proprio sito ufficiale:

Con un blitz “last minute” Gianluca Biasio, Direttore Sportivo del Montecchio Maggiore, d’intesa con la società è riuscito ad assicurarsi le prestazioni sportive di Giovanni Guccione.

Un gradito ritorno quello dell’attaccante originario di Bergantino (RO) classe 1989, che dopo un anno a Bassano, torna ad indossare la maglia biancorossa del Montecchio Maggiore.

Cresciuto nel settore giovanile del Casaleone dove ha debuttato in prima squadra per poi giocare con Legnago, Unione Azzurra Trecenta, Cerea, Rovigo Lapecer, Abano, Villafranca Veronese, Adriese, Caldiero, Montecchio Maggiore, Bassano e adesso il ritorno nella società della famiglia Aleardi.

Bomber di razza che ha lasciato il segno dove è passato, ricordiamo i 100 gol nelle ultime stagioni: 20 gol con il Rovigo, i 16 con l’Adriese l’anno della promozione in serie D , i 48 gol in 3 stagioni a Caldiero, i 10 gol nella stagione scorsa con il Montecchio Maggiore, interrotta per COVID e i 6 gol in questa mini stagione sportiva con il Bassano.

Un acquisto di grande importanza per il reparto avanzato della squadra allenata da mister Federico Coppola sia sotto il punto di vista tecnico che umano visto che Giovanni conosce già l’ambiente e molti compagni di squadra.