Notizie dal mondo dilettantistico

EccVeneto – Pozzonovo: rinnovo di prestigio per la porta biancazzurra

214

La società veneta lo ha comunicato sulla propria pagina Facebook:

“Altro colpo importante per il Pozzonovo di Massimiliano Sabbadin. Oggi non parliamo di un acquisto ma di una prestigiosa conferma: quella del portiere Alessandro Lorello, classe 1987, approdato in biancazzurro nell’ultima finestra invernale di mercato dopo cinque anni di militanza in serie D nelle file dell’Este.
«La società ha fatto tanto per farmi capire che voleva tenermi e di questo sono felice e orgoglioso – sottolinea l’ex numero uno di Varese, Matera e Giorgione – Ho ritenuto giusto e doveroso portare a termine un percorso iniziato a dicembre e poi bruscamente interrotto dall’emergenza sanitaria. Non vedo l’ora di iniziare, anche se al momento di notizie certe ce ne sono poche: il campionato dovrebbe partire a fine settembre, in tal caso la preparazione scatterebbe ad agosto. Staremo a vedere».
Che tipo di stagione ti aspetti?
«Sarà una sorta di “anno 0”, perché tante società hanno dovuto far fronte a problemi economici legati al Covid. Molto dipenderà dalla bravura dei direttori sportivi, che dovranno dimostrarsi abili ad allestire rose competitive con budget ridotti. Obiettivi? Non rivivere le sofferenze della scorsa stagione e raggiungere quanto prima una tranquilla salvezza. Tutto ciò che verrà in più, sarà ben accetto. In questo momento è difficile fare pronostici, non sapendo quanto e cosa possano investire le altre società. Sarà una scoperta, giornata dopo giornata».”