Notizie dal mondo dilettantistico

EccVeneto: Un centravanti ex Serie C e D per la United Borgoricco Campetra

297

Terzo colpo di mercato per la United Borgoricco Campetra, che impreziosisce il reparto offensivo assicurandosi dall’Union EuroCassola il centravanti Fabio Barichello.
Nato il 14 dicembre del 1991, il nuovo ariete rossobiancoblu è cresciuto nelle giovanili di San Domenico Savio e Campetra prima di spiccare il volo al Bassano, con cui debutta in serie C.
Nel suo curriculum anche un anno di Primavera al Chievo Verona, altri sei mesi in C con l’Alessandria e importanti trascorsi in D con le maglie di Este, Sacilese, Abano e Calvi Noale: in Eccellenza ha difeso i colori di Godigese, Liapiave e Cartigliano prima di disputare l’ultima stagione all’Union EuroCassola, con cui ha vinto il girone D di Promozione stampando 12 gol in 22 presenze.
«Sono rimasto molto colpito dall’ambizione della società – le parole del bomber di Camposampiero – Un’ambizione sana, fondata su basi solide e con l’idea di crescere di anno in anno. Mi ha affascinato pure l’opportunità di giocare nuovamente “in casa”, visto che ho ricordi bellissimi al “Mason” di quando ero più piccolo: il Bassano mi ha pescato proprio qui per portarmi negli Allievi Nazionali. Obiettivi? Voglio rimettermi in gioco ed essere a disposizione di un gruppo già molto forte e compatto. Farò del mio meglio per dare un contributo al progetto societario di un miglioramento costante».

 

Comunicato della società sul sito ufficiale