Notizie dal mondo dilettantistico

EccVeneto: Un portiere esperto firma per il Vittorio Falmec

527

Nuova saracinesca per il Vittorio Falmec SM Colle che nella prossima stagione potrà contare su Gianluca Memo a difesa dei pali rossoblù. L’esperto 31enne portiere è un habituè della categoria ma anche della serie D. L’anno scorso militava nelle fila del Sandonà ed in precedenza ha protetto le porte di Liventina ed Opitergina tra le altre.

La soddisfazione di mister Sandro Andreolla:”Con Gianluca ho giocato assieme nel 2010 a Sandonà e lo avevo conosciuto personalmente in precedenza. Il suo acquisto è stata una grossa opportunità sulla quale ci siamo buttati a capofitto. Siamo molto contenti di averlo tra noi e la soddisfazione è reciproca”.

 

Mentre alcuni puntano al portiere giovane per guadagnare un “vecchio” in campo, il Vittorio Falmec SM Colle opta per la strada inversa. Perchè?

“I buoni campionati, a mio avviso, devono avere il presupposto di subire pochi gol. L’anno scorso Gianluca ha mantenuto la porta inviolata in ben 14 partite sulle 23 disputate e lui tiene particolarmente a questi numeri. Noi, a differenza di altre squadre, vogliamo investire in campo grazie alla qualità dei nostri giovani”.

 

Comunicato della società sul sito ufficiale