Notizie dal mondo dilettantistico

EccVeneto – Vittorio Falmec: vinta la seconda amichevole stagionale

348

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale la società annuncia:

Nella seconda uscita stagionale il Vittorio Falmec SM Colle coglie il primo successo della nuova annata. Al Marco Polo Sporting Center la formazione di mister Cristiano Graziano (in foto) si impone per 4-1 nei confronti del Santa Lucia, matricola nel prossimo torneo di Promozione.

Gara tutto sommato piacevole anche se è successo tutto nella seconda frazione. In casa rossoblù erano assenti rispetto al match di sabato scorso Luca Casagrande, Lorenzo Voltarel, Giacomo Zorzetto, Matteo Tocchetti e Damiano Scotà.

Nella prima frazione gli undici di casa hanno spesso tenuto il pallino del gioco, peccando negli ultimi, decisivi, metri di campo. Buone chance sono state mal sfruttate da De Martin, Pedrozo, Agostini e Dell’Andrea mentre dalla parte opposta Moras tra i pali non è quasi mai stato chiamato ad intervenire.

Nella ripresa il risultato si sblocca in apertura con la classica rete dell’ex Bakary Niakhasso che da sottomisura fredda De Toffol. Pronta la reazione dei vittoriesi che hanno prima riequilibrato la contesa con una rete di Francesco Barbon e poi hanno operato il sorpasso con il gol firmato da Alpho Badio. Gli uomini di Cristiano Graziano hanno continuato a spingere sull’acceleratore e ancora Francesco Barbon ed un penalty di Michel Pedrozo hanno fissato lo score finale sul 4-1.

Questa la formazione rossoblù scesa in campo: Moras, Tabacchi, Spader, Moretti, Bortot, Slongo, Dell’Andrea, Cipolato, De Martin, Agostini, Pedrozo; entrati nella ripresa: De Toffol, Rupolo, Badio, Tomasella, Barbon, Leorato, Dal Bò, Ottone e Galeja.