Esonerato Lucà, la guida della Campitello passa a Sabatini
Dopo quattro stagioni, la Polisportiva Campitello saluta Massimo Lucà e affida la panchina a Marco Sabatini.
La Polisportiva Campitello ha comunicato l’esonero di Massimo Lucà dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra. La decisione, maturata di comune accordo dopo attente valutazioni, mira a dare nuovo slancio alla stagione in corso e a stimolare l’ambiente rossoblù.
Il club ha voluto esprimere un sentito ringraziamento al tecnico per il lavoro svolto negli ultimi quattro anni, durante i quali ha contribuito in modo significativo alla crescita del gruppo, sia dal punto di vista tecnico che umano. Sotto la sua guida, la squadra ha compiuto importanti progressi, dimostrando solidità e professionalità.
Contestualmente, la società ha annunciato di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Marco Sabatini, allenatore umbro classe 1970, con una lunga esperienza nel panorama calcistico regionale.
Sabatini ha iniziato la sua carriera nel 2004 al Massa Martana, prima come vice e poi come allenatore della Prima Squadra. Nel 2007 è approdato alla Narnese, dove ha trascorso ben diciassette stagioni consecutive, di cui dieci da tecnico principale, guidando la formazione rossoblù sia in Eccellenza che in Serie D.
Durante il suo percorso, si è distinto per la capacità di valorizzare i giovani del vivaio e per la continuità dei risultati ottenuti. Nella scorsa stagione ha allenato la Umbertide Agape, confermando il proprio profilo di tecnico preparato e attento alla crescita del gruppo.
La scelta di affidargli la panchina nasce dalla volontà della Campitello di proseguire nella linea della continuità tecnica e della valorizzazione dei giovani. A supportarlo resterà lo staff attuale, composto da Leonardo Cori (allenatore in seconda), Paolo Da Roit (preparatore atletico) e Daniele Ratini (allenatore dei portieri).
La società ha augurato a Marco Sabatini e al suo staff un buon lavoro, esprimendo fiducia per il prosieguo della stagione e per il nuovo progetto tecnico rossoblù.
GRUPPO FACEBOOK BASILICATA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK CALABRIA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK CAMPANIA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK EMILIA ROMAGNA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK FRIULI VENEZIA GIULIA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK LAZIO - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK LIGURIA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK LOMBARDIA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK MARCHE - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK MOLISE - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK PIEMONTE - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK PUGLIA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK SARDEGNA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK SICILIA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK TOSCANA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK TRENTINO ALTO ADIGE - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK UMBRIA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK VENETO - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!