Notizie dal mondo dilettantistico

Ex attaccante della Roma azzannato ai genitali da un cane, è grave

L’ex attaccante della Roma è stato ferito gravemente da un cane nel centro sportivo dell’Aris

Carles Perez, calciatore spagnolo ed ex attaccante della Roma, è stato ricoverato in ospedale a Salonicco, in Grecia, a seguito di un grave incidente verificatosi all’interno del centro sportivo dell’Aris, squadra in cui attualmente milita.

Secondo le ricostruzioni riportate dai media locali, il giocatore stava cercando di separare due cani che si stavano aggredendo nei pressi della struttura sportiva. Durante il tentativo di divisione, uno degli animali lo avrebbe morso violentemente nella zona genitale, provocandogli una ferita profonda.

Le condizioni del calciatore sono state giudicate critiche. Perez sarà sottoposto a un delicato intervento chirurgico nelle prossime ore, come riferito dalle fonti greche.