Notizie dal mondo dilettantistico

Gioiese, ufficiale l’arrivo del centrocampista classe 2004 Sellitti

La Gioiese annuncia l’arrivo di Claudio Sellitti, centrocampista 2004 cresciuto nella Nocerina.

Alla vigilia della gara di Coppa Italia in programma a Rosarno contro il Gioiosa Jonica, la Gioiese ha ufficializzato l’ingaggio di Claudio Sellitti, centrocampista centrale classe 2004.

Cresciuto nel settore giovanile della Nocerina, Sellitti ha mosso i primi passi tra i dilettanti con le maglie di Calpazio e Agropoli, maturando esperienza nel campionato di Eccellenza. Dotato di ordine tattico e dinamismo, il giovane mediano sa garantire equilibrio grazie a visione di gioco e applicazione in entrambe le fasi.

Dopo una breve parentesi al Costa d’Amalfi e un periodo di preparazione con l’Equipe Campania, Sellitti è ora pronto a intraprendere la nuova avventura in maglia viola.

Con il suo arrivo, la rosa a disposizione di mister Claudio Tuoto si amplia ulteriormente, tanto che la società prevede alcune uscite per riportare l’organico a un numero ideale di 24-25 giocatori, utile per gestire al meglio la stagione.