Notizie dal mondo dilettantistico

Imbarazzo al sorteggio degli Europei, parte audio di un film porno (VIDEO)

3.285

. . . .

 

Durante il sorteggio dei gironi per gli Europei 2024, che si svolgeranno in Germania dal 14 giugno al 14 luglio, si è verificato un incidente imbarazzante in sala. Mentre venivano estratte le ultime squadre per completare i sei gruppi, dagli altoparlanti della sala da concerto Elbphilharmonie di Amburgo sono improvvisamente partiti dei gemiti strani, presumibilmente derivanti da un audio di un film per adulti. Questo ha suscitato una reazione di ilarità mista a disagio tra coloro che erano coinvolti nell’estrazione delle squadre e il pubblico presente.

L’ex calciatore del Manchester City David Silva ha cercato di nascondere le risate coprendo il viso, mentre la leggenda danese Brian Laudrup ha a stento trattenuto le risate. Molti presenti si sono guardati intorno per capire l’origine dei suoni imbarazzanti, e persino il vice segretario generale della UEFA, Giorgio Marchetti, che fungeva da presentatore, ha commentato l’incidente durante la cerimonia del sorteggio.

Non appena è stato risolto il problema tecnico, Marchetti ha annunciato la fine dell’episodio imbarazzante e ha ripreso il sorteggio. Subito dopo, Brian Laudrup ha estratto la pallina relativa all’Italia di Luciano Spalletti, che è stata inserita in un girone difficile con Spagna, Croazia e Albania. L’incidente ha tolto il sorriso agli azzurri presenti in Germania, che avevano appena goduto di un momento di ilarità causato dall’audio imprevisto proveniente dagli altoparlanti della Elbphilharmonie.