Isola Capo Rizzuto scatenata: ufficializzati 12 nuovi arrivi
Isola Capo Rizzuto annuncia numerosi nuovi innesti e conferme di rilievo per mister Gregorace
L’Isola Capo Rizzuto ha presentato una lunga serie di volti nuovi e conferme che andranno a rinforzare la rosa affidata a mister Saverio Gregorace in vista della nuova stagione.
A centrocampo arriva il 2006 Nicholas Vatafu, con doppia nazionalità britannica e rumena, formatosi in Inghilterra e reduce dall’esperienza con il CS Viitorul Daesti in Romania. Conferma di grande peso in regia per l’italo-argentino Nicolas Di Biase, classe 1988, ex Boca Juniors con esperienze in Spagna, Bolivia, Kuwait, Canada e Stati Uniti, già punto fermo dello spogliatoio giallorosso.
Per le corsie esterne è stato annunciato Tommaso Scandale, classe 2005, cresciuto nel Crotone e reduce dalle esperienze con Sambiase e AEK Crotone. In difesa spiccano i nomi di Lorenzo Viola (2007), proveniente dal vivaio del Crotone e reduce da una stagione al Sambiase, e di Luigi Primerano (2006), cresciuto nell’Academy Crotone con esperienze anche al Novara. Torna a disposizione di Gregorace anche il duttile Gaetano Iulis, già apprezzato tra Cittanova e Palmese.
Il reparto offensivo si arricchisce con il brasiliano Ryan Luka Cordeiro De Souza, classe 2001, ex Flamengo e Fortaleza, con presenze nel Brasileirão e in Copa do Brasil, già in gol all’esordio in Coppa Italia. Al suo fianco ci sarà il giovane portiere Michele Cava (2009), figlio e nipote d’arte, cresciuto nel vivaio del Crotone e già vice di Muraca.
Altro innesto di prospettiva è il centrocampista Pierluca Lagatta (2006), protagonista nelle esperienze con Scalea, Praia Tortora e Santarcangiolese. Dal Lazio arriva l’attaccante Alessandro Barbarossa (2001), cresciuto nel settore giovanile della Roma con esperienze in Serie D ad Albalonga, Montespaccato e Pomezia.
Sulla fascia mancina è stato ingaggiato Piero Cauterucci (2000), reduce dall’Eccellenza lucana con la Santarcangiolese e con esperienze tra Serie C e Serie D, oltre a parentesi internazionali in Galles e San Marino. Per la corsia opposta è arrivato Sebastian Pistoia (1999), argentino con esperienze tra Campania e Lazio.
Tra i pali torna a casa Gaspare Muraca (2004), cresciuto nel Benevento e reduce dalle esperienze con Portogruaro, Roma City e Palmese. A centrocampo si aggiunge anche Axel Capuano (2001), ex Sersale, Atletico Lauria e Praia Tortora.
Infine, in difesa approda il francese Michael Badibanga (2001), giocatore duttile capace di ricoprire più ruoli, con esperienze in Serie D con Lamezia Terme, in Andorra e nella scorsa stagione protagonista con il Trebisacce.
Un mix di giovani promesse e profili esperti che arricchiscono la rosa dell’Isola Capo Rizzuto, pronta a recitare un ruolo da protagonista nella prossima stagione.
GRUPPO FACEBOOK BASILICATA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK CALABRIA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK CAMPANIA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK EMILIA ROMAGNA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK FRIULI VENEZIA GIULIA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK LAZIO - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK LIGURIA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK LOMBARDIA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK MARCHE - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK MOLISE - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK PIEMONTE - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK PUGLIA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK SARDEGNA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK SICILIA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK TOSCANA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK TRENTINO ALTO ADIGE - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK UMBRIA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK VENETO - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!