Notizie dal mondo dilettantistico

La Luparense annuncia l’ingaggio di Iacoponi, ex Parma e Foggia

La Luparense annuncia l’arrivo in prestito di Daniele Iacoponi, esterno classe 2002 dal Guidonia Montecelio.

La Luparense annuncia un nuovo innesto per il reparto offensivo. La società biancorossa ha ufficializzato l’arrivo di Daniele Iacoponi, esterno d’attacco romano classe 2002, che sarà a disposizione di mister Massimo Agovino per la stagione 2025-26.

Il giocatore approda a San Martino di Lupari in prestito dal Guidonia Montecelio, formazione di Serie C che lo aveva ingaggiato lo scorso luglio dopo lo svincolo dal Parma, club che ne deteneva la proprietà.

Con la maglia dei ducali, Iacoponi ha avuto diverse esperienze in prestito: ha militato infatti in Serie C con Pordenone, Foggia e Rimini, mostrando duttilità e buone qualità offensive. In precedenza aveva indossato anche le maglie di Arezzo, Team Nuova Florida e Vigor Perconti.