Notizie dal mondo dilettantistico

L’Ardor Lazzate accoglie Panatti, centrocampista con esperienza in D

Angelo Panatti, 27 anni e scuola Inter, firma con l’Ardor Lazzate dopo anni di esperienza in D

L’Ardor Lazzate ufficializza l’ingaggio di Angelo Panatti, centrocampista offensivo nato a Erba e reduce da una lunga esperienza in Serie D. Il giocatore ha compiuto 27 anni lo scorso maggio e porta in dote qualità tecniche, visione di gioco e grande abilità nella rifinitura.

Formatosi nel settore giovanile dell’Inter, ha collezionato presenze anche con le formazioni Primavera di Spezia e Spal, prima di intraprendere un percorso professionale interamente legato alla quarta serie nazionale. Le ultime tre stagioni lo hanno visto protagonista con le maglie di Virtus Bergamo, Folgore Caratese e Sant’Angelo, mentre in precedenza ha vestito i colori di Pro Sesto, Inveruno, Borgosesia, Sondrio, Pontelambrese e Biellese.

Dotato di una spiccata intelligenza tattica e di un’ottima propensione all’assist, Panatti rappresenta un prezioso rinforzo per la mediana gialloblù. Abituato a dirigere le operazioni nella zona nevralgica del campo, il nuovo acquisto si presenta come un elemento capace di elevare la qualità della manovra offensiva.

Con il suo arrivo, la società di via Laratta aggiunge un tassello importante alla rosa in vista della nuova stagione. “Illuminare il gioco” è la sua specialità, e da oggi lo farà con la maglia dell’Ardor Lazzate.