Notizie dal mondo dilettantistico

LND Marche: le date di playoff e playout dall’Eccellenza alla Terza Categoria

547

Il Comitato Regionale Marche della Lega Nazionale Dilettanti ha stabilito le date per i play-off e play-out dei campionati di Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria. Nel comunicato 181 datato 6 marzo, sono stati fissati gli appuntamenti per la post-season, con la conferma della contemporaneità degli incontri nelle ultime due giornate della stagione regolare.

Eccellenza e Promozione
Nella categoria Eccellenza, la semifinale dei play-off è programmata per domenica 5 maggio, mentre la finale si svolgerà il successivo 12 maggio. Eventuali variazioni a queste date potrebbero essere necessarie nel caso di gara di spareggio per determinare il vincitore del campionato. Per quanto riguarda i play-out, l’eventuale spareggio retrocessione è previsto per domenica 5 maggio, mentre le due partite che decideranno le squadre retrocesse sono programmate per il 12 maggio, con la condizione che ci sia un distacco di 10 punti. Per la Promozione, i play-off si articolano in quattro turni, con gli eventuali spareggi il 4 e 5 maggio, le semifinali il 11 e 12 maggio, le finali il 18 e 19 maggio, e infine la finalissima il 26 maggio.

Prima e Seconda Categoria
Per la Prima Categoria, i play-off iniziano il 11 maggio con gli eventuali spareggi, prosegue il 18 maggio con le semifinali dei 4 gironi e il 25 maggio con le finali dei raggruppamenti. Le finalissime che stabiliranno le promosse in Promozione sono previste per il 1° giugno. Per i play-out, gli eventuali spareggi retrocessione si giocano il 11 maggio, mentre il turno unico che decreterà le due squadre retrocesse è previsto per il 18 maggio. Le date dei play-off della Seconda Categoria coincidono sostanzialmente con quelle della Prima.

Terza Categoria
Per la Terza Categoria, si disputano solo i play-off, dato che non ci sono retrocessioni. Gli eventuali spareggi si giocheranno il 11 maggio per i gironi a 14 squadre, seguiti dalle semifinali il 18 maggio e dalla finale il 25 maggio. Per i gironi a 15 squadre, il primo turno è il 25 maggio e la finale play-off il 2 giugno.

 

GRUPPO FACEBOOK ABRUZZO – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK BASILICATA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK CALABRIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK CAMPANIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK EMILIA ROMAGNA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK FRIULI VENEZIA GIULIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK LAZIO – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK LIGURIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK LOMBARDIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK MARCHE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK MOLISE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK PIEMONTE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK PUGLIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK SARDEGNA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK SICILIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK TOSCANA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK TRENTINO ALTO ADIGE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK UMBRIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK VENETO – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!