Notizie dal mondo dilettantistico

L’Unione Fincantieri Monfalcone accoglie il difensore Arčaba

L’Unione Fincantieri Monfalcone ufficializza l’arrivo di Aleksandar Arčaba, difensore centrale classe ’98 con esperienze tra Serie D ed Eccellenza.

Nuovo rinforzo per l’Unione Fincantieri Monfalcone, che ufficializza l’ingaggio di Aleksandar Arčaba, difensore centrale classe 1998. Il giocatore, alto 1,90 metri, porta con sé fisicità, solidità e una significativa esperienza maturata in diverse piazze italiane, sia in regione che fuori.

Arčaba è un elemento duttile, capace di adattarsi a più ruoli del reparto difensivo e di garantire affidabilità nei duelli individuali. Cresciuto nei settori giovanili di Udinese, Sassuolo e Arezzo, ha esordito in Serie D con Este e Argentina Arma, per poi proseguire la sua carriera in Eccellenza vestendo le maglie di Union San Giorgio Sedico, Ronchi, Pro Gorizia, Ancona Lumignacco, Liventina, Casalbordino, Azzurra Premariacco e Julia Sagittaria.

Motivato e determinato, Arčaba arriva a Monfalcone con l’obiettivo di mettere la propria esperienza al servizio del gruppo, contribuendo alla solidità difensiva e alla crescita del collettivo. La società gialloblù gli ha rivolto un caloroso benvenuto, certa che la sua presenza sarà preziosa sia in campo che nello spogliatoio.