Notizie dal mondo dilettantistico

Lutto in Sicilia: Incidente stradale, perde la vita ex calciatore della Nissa

655

Nella notte tra sabato 15 e domenica 16 aprile si è verificato un grave incidente stradale lungo la strada Due Fontane, che collega Caltanissetta con la località di San Cataldo. Secondo una prima ricostruzione, due veicoli che procedevano in direzioni opposte sono entrati in collisione, ma la dinamica precisa dell’incidente deve ancora essere accertata.

Purtroppo, il giovane Kevin Dhorbul, originario delle Mauritius e noto in città come un ragazzo gioviale e stimato, è deceduto a causa del violento impatto che lo ha sbalzato fuori dall’abitacolo dell’auto. Il suo corpo sarebbe stato trovato a diversi metri di distanza dal luogo dell’incidente. Inoltre, altre due persone sono rimaste ferite e hanno dovuto ricevere cure mediche all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, con il più grave dei due che ha subito un intervento chirurgico.

Kevin era un ex calciatore della Nissa di Angelo Cartone, squadra locale per cui aveva giocato dopo aver iniziato la sua carriera nella scuola calcio di Giovanni Italia. Era anche un grande tifoso del Milan e faceva parte di una famiglia di sportivi. La comunità locale è profondamente scossa dalla sua prematura scomparsa e offre le sue sincere condoglianze alla sua famiglia e ai suoi cari.

 

Il messaggio di cordoglio della Nissa F.C. sui propri canali social:

Una notizia che ci ha lasciati attoniti. La Nissa F.C. piange la scomparsa del giovane 27enne Kevin Dhorbul, ex calciatore biancoscudato nel biennio 2015/2017, che questa notte è stato coinvolto in un brutale incidente automobilistico che non gli ha lasciato scampo. La società si stringe alla famiglia, in questo momento, di immane dolore. La dirigenza biancoscudata, lo staff e tutti i tesserati porgono, pertanto, le più sentite condoglianze alla famiglia per la grave perdita.