Notizie dal mondo dilettantistico

Lutto nel mondo del Calcio a 5 lucano, addio a Carlo Grippo

1.161

Il mondo del calcio a 5 lucano è in lutto per la prematura scomparsa di Carlo Grippo, avvenuta all’età di soli 34 anni. Grippo, per lungo tempo capitano del CMB Futsal Team, ha contribuito con talento ed entusiasmo a portare la sua squadra di Grassano dai campionati regionali fino ai vertici del futsal italiano.

 

Il messaggio del CMB Futsal Team:

 

Cosa dire, cosa pensare, se n’è andato, stamane, un “pezzo” di CMB, il capitano storico, quello che riusciva a trasmettere i valori del CMB, un percorso sportivo, e per me anche professionale, visto che è stato un mio cliente storico. Serie C2, C1, B, A2, A, sempre con il sorriso, sempre l’unico e super aggregante del Gruppo.

Parlo in prima persona, ma è il pensiero di ciascuno dei dirigenti che hanno accompagnato il CMB nella grandissima cavalcata dal regionale al nazionale, ai palcoscenici più “grandi”, ciascun dirigente che ha vissuto insieme a Carlo ogni singolo momento della nostra storia. Cosa dire: non dovevi andare via, ci mancherai tanto, il tuo sorriso sarà sempre con noi, la tua “guasconeria” sarà un pezzo mancante della vita di tutti noi, dopo il “Pres” di turno c’era sempre la battuta ed il sorriso. Cosa pensare: lo diciamo sempre, ce lo ripetiamo, la vita è una” vita di m……”, oggi caro Carlo, è una delle giornate buie, quelle in cui vorresti sbattere la testa vicino al muro e non sentiresti alcun dolore, quelle in cui ti manca il respiro. Lo so, lo sappiamo, non vorrai e non vorresti vedere alcuna lacrima solcare il nostro viso, ma caro Carlo oggi ce lo “devi”, non possiamo non farlo, forse da domani ti ricorderemo con il sorriso (e sarà sicuramente così), ma oggi Carlè ce lo devi permettere perché te ne sei andato e non dovevi.
Il presidente, il CDA, ogni singolo dirigente, calciatore, tesserato del CMB, presente e passato, ti salutano e sai che ti porteranno sempre con loro, perché semplicemente te lo sei conquistato sul campo, il campo della vita, non solo quello dello sport….e come avresti detto tu “Forza CMB”.
Ciao Carlè 💙

GRUPPO FACEBOOK ABRUZZO – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK BASILICATA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK CALABRIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK CAMPANIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK EMILIA ROMAGNA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK FRIULI VENEZIA GIULIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK LAZIO – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK LIGURIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK LOMBARDIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK MARCHE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK MOLISE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK PIEMONTE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK PUGLIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK SARDEGNA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK SICILIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK TOSCANA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK TRENTINO ALTO ADIGE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK UMBRIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK VENETO – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!