Notizie dal mondo dilettantistico

Malore per Zdenek Zeman: ricoverato per un’ischemia. Le sue condizioni

2.437

Paura per Zdenek Zeman. Il 76enne allenatore boemo ha subito un malessere martedì mattina prima dell’allenamento con il Pescara ed è stato ricoverato nella clinica Pierangeli della città abruzzese, come dichiarato dal club biancazzurro in un comunicato che fornisce aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Zeman ha sofferto di una lieve ischemia e ulteriori esami saranno effettuati nei prossimi giorni.

“Questa mattina, prima della consueta seduta di allenamento, mister Zdenek Zeman ha avuto un leggero malore, che si è scoperto in seguito essere una lieve ischemica transitoria e per tale motivo è stato ricoverato presso la clinica Pierangeli di Pescara”, si legge nella nota del Pescara, attualmente terzo nel girone B di Serie C. “La Delfino Pescara 1936 ci tiene a comunicare che le condizioni del mister sono al momento buone e stabili, ma che dovrà assentarsi per qualche giorno per ulteriori accertamenti del caso”, aggiunge il club abruzzese.

Di conseguenza, Zeman non sarà presente in panchina mercoledì sera per la sfida contro il Catania, valida per la Coppa Italia di Serie C. Per l’ex allenatore di squadre come Foggia, Roma e Lazio, le condizioni saranno valutate nei prossimi giorni, anche in vista della partita di campionato in programma domenica ad Ancona. Solo a quel punto si avranno ulteriori informazioni sullo stato di salute di mister Zeman.

. . . .