Notizie dal mondo dilettantistico

Nuova Igea Virtus, rinforzo tra i pali con l’arrivo di Testagrossa

La Nuova Igea Virtus ufficializza l’arrivo del portiere Kevin Testagrossa, classe 2005, ex Enna, Matera e Canicattì.

La Nuova Igea Virtus ha annunciato l’ingaggio del portiere Kevin Testagrossa, classe 2005, che si lega al club giallorosso fino al termine della stagione.

Nato a Palermo, Testagrossa proviene dall’Enna, squadra con cui ha disputato due stagioni tra Eccellenza e Serie D, collezionando quasi 40 presenze da titolare tra campionato e Coppa Italia. Prima dell’esperienza con i gialloverdi, aveva vestito le maglie di Matera e Canicattì, maturando esperienze importanti in quarta serie.

Formatosi nei settori giovanili di Palermo e Catania, il giovane estremo difensore è considerato uno dei profili più promettenti nel panorama siciliano.

«Sono felice di essere in una società solida come la Nuova Igea Virtus, una piazza importante con un tifo caloroso come pochi in Serie D. Mi giocherò al massimo le opportunità che avrò, mettendomi subito a disposizione dell’allenatore e dello staff tecnico» – ha dichiarato Kevin Testagrossa dopo la firma.

Con il suo arrivo, la Nuova Igea Virtus aggiunge qualità e prospettiva tra i pali, puntando su un giovane portiere di talento e affidabilità.