Notizie dal mondo dilettantistico

Nuovo rinforzo per l’Unipomezia: preso l’esterno mancino Giannini

Mario Giannini, esterno offensivo classe 2001 ex Afragolese e Angri, è un nuovo giocatore dell’Unipomezia.

Nuovo rinforzo per l’Unipomezia, che ufficializza l’arrivo di Mario Giannini, esterno offensivo mancino classe 2001 proveniente dall’Afragolese. Il giocatore, già protagonista in Serie D, porta in dote talento ed esperienza, arricchendo le opzioni a disposizione di mister Casciotti.

Nella passata stagione Giannini ha vestito la maglia dell’Angri, con cui ha realizzato 9 reti e fornito 8 assist, dimostrando la sua capacità di incidere in zona offensiva. Prima ancora aveva indossato le casacche di Ghiviborgo, L’Aquila e Sammaurese, confermandosi elemento affidabile e versatile.

Dopo aver iniziato l’attuale campionato con l’Afragolese, l’esterno è pronto a una nuova avventura con l’Unipomezia, che lo avrà subito a disposizione per la prossima gara in trasferta contro l’L’Aquila, in un incrocio dal sapore speciale per il calciatore.

Il direttore sportivo Roberto Delgado, con il supporto del presidente Valter Valle, continua così a rinforzare l’organico anche a stagione iniziata, confermando le ambizioni del club pometino.