Notizie dal mondo dilettantistico

PromCalabria: Due colpi di mercato per il Trebisacce

449

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

Dopo aver archiviato la pratica Juvenilia Roseto in Coppa Italia con la vittoria per 3-1 i ragazzi di mister Presta sono tornati a lavorare sul campo per preparare al meglio l’esordio in campionato.

Continua invece senza sosta il lavoro per il Ds Ramondino, infatti a due giorni dall’inizio del torneo non si ferma il mercato del Trebisacce.
Arrivano alla corte di mister Presta due nuovi calciatori over,uno nel reparto offensivo e uno tra i pali.
Il reparto avanzato giallorosso si arricchisce ulteriormente grazie all’arrivo in prestito dal Campobasso dell’attaccante Lorenzo Palange.
IL Classe 99 originario di Campobasso è una punta centrale molto fisica, alto 1.87, e molto abile nel gioco aereo.
Cresciuto nelle giovanile del Campobasso fino ad arrivare in prima squadra in Serie D nella stagione 2017/18.
Nella stagione 2018/19 si trasferisce in Molise in Eccellenza al Bojano disputando 18 partite e realizzando 7 reti.
Nella scorsa stagione,finita in anticipo per colpa del Covid, indossa la maglia della Polisportiva Gambatesa Eccellenza Molise disputando 25 partite e realizzano 10 reti.
La società giallorossa da il benvenuto a Lorenzo Palange e ringrazia la società Campobasso per aver agevolato il trasferimento dell’attaccante .
Dopo l’arrivo dell’attaccante Lorenzo Palange il Ds giallorosso piazza il colpo tra i pali con l’arrivo dell’italo-argentino Federico Tomas Gesualdi.
Il portiere italo-argentino classe 97, alto 1.91, è arrivato a Trebisacce nella serata di domenica ed è già a disposizione a tutti gli effetti di mister Presta e del preparatore dei portieri mister Ferruccio Pirillo.
Cresciuto nel Banfield squadra argentina di Prima Divisione ha già giocato in Italia con le maglie del Marsala, dell’Agropoli, del Policoro e lo scorso anno della Virtus Ispica.
La società giallorossa da il benvenuto a Federico e si ritiene soddisfatta dell’ottimo lavoro svolto finora dal DS Francesco Ramondino che ha messo a disposizione del mister e del suo Staff una squadra completa in ogni reparto e soprattutto con degli under di valore.
Ora testa all’esordio di domenica dove mister Presta avrà a disposizione l’intera rosa.