Notizie dal mondo dilettantistico

PromCalabria – Trebisacce: importante riconferma in difesa

551
Dopo tanti volti nuovi una riconferma importante in casa giallorossa ed è quella del difensore centrale Marco Romio che va a potenziare il reparto difensivo dove sono già presenti Gallotta, Scigliano e gli under Di Santo, Napoli, Gentile e Belmonte.
Marco Romio ritorna quindi a vestire la maglia giallorossa dopo essere arrivato nel dicembre 2019 in prestito dalla Rossanese.
Giocatore affidabile, educato e di grossissime potenzialità e lo ha dimostrato in campo ecco perché mister Presta lo ha fortemente rivoluto con se.
Il calciatore arriva a titolo definitivo dalla Rossanese ed è per questo che la società e il DS Ramondino ringraziano di cuore la società bizantina e soprattutto il Direttore Giuseppe Sifonetti, sempre disponibile, per aver agevolato il trasferimento del calciatore dandogli la possibilità di continuare a vestire la maglia del Trebisacce .
Per completare il reparto difensivo ci sarà sicuramente l’arrivo di un centrale under del 2002 già aggregato al gruppo da ieri e che potrebbe firmare a ore e che arriverà in prestito da una squadra professionistica.