Notizie dal mondo dilettantistico

PromCampania: Doppio colpo della Sessana. Arrivano due ex Serie D

192

La società AC Sessana comunica a tutti i tifosi, ai soci, agli addetti ai lavori, alla stampa, agli sportivi che è stato trovato l’accordo per la prossima stagione con l’attaccante Pasquale Scielzo.
Reduce dal campionato vinto con il Villa Literno, l’attaccante partenopeo è cresciuto nel settore giovanile del Napoli fino alla Primavera, Reggiana in Serie C e Darfo Boario in Serie D con Roberto De Zerbi allenatore, Pro Patria e poi ritorno in Campania con la maglia del Portici. L’attaccante ha militato in Serie D con Gladiator e Nola, rappresenta un colpo importante del DS Di Vico per la rosa di mister Incoronato.
Si ringrazia Antonio Governucci per aver contribuito all’operazione.

La società AC Sessana comunica a tutti i tifosi, ai soci, agli addetti ai lavori, alla stampa, agli sportivi che è stato trovato l’accordo per la prossima stagione con il portiere Alessio De Lucia.
L’estremo difensore classe 1999 è reduce dalla stagione con la maglia della Frattese in Eccellenza. Giovane, ma con una lunga carriera alle spalle avendo militato in Serie D con le maglie di Gladiator, Puteolana e Bitonto.

 

Marcello Librace
Ufficio Stampa AC Sessana