Notizie dal mondo dilettantistico

PromCampania – Plajanum: ufficiali i nuovi DS e allenatore

194

“Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Plajanum.

Pierangelo Romano è il nuovo Direttore Sportivo:
“ Dopo due stagioni tra serie D ed Eccellenza, ho tanta voglia di rimettermi in gioco in questa realtà a cui mi sento molto legato. Stiamo costruendo una squadra sicuramente pronta a migliorare la stagione passata. Nelle prossime ore ufficializzeremo i primi acquisti e poi saremo pronti a ripartire, volando bassi ma avendo chiari i nostri obiettivi”

Enzo De Falco è il nuovo allenatore:
“ Ringrazio i Presidenti Iorio e Palmitessa per avermi scelto. Sposo in pieno la filosofia societaria di quest’anno: chi viene a Chiaiano deve onorare questa maglia, deve essere un guerriero. Metto a disposizione della società e dei ragazzi la mia passione e la mia voglia di rivincita. L’obiettivo primario è creare un gruppo di uomini, una famiglia. Con l’unità d’intenti da parte di tutti, sicuramente ci divertiremo”.

Massimo Marzocchi è riconfermato nel ruolo di preparatore atletico:
“Chiaiano è casa mia. Nonostante qualche chiamata, rimanere qui è una scelta d’amore. Dobbiamo ripartire dagli errori dello scorso anno per migliorare la difficile stagione appena trascorsa. Il mio motto rimane sempre lo stesso: lavoro, passione e dedizione””