Notizie dal mondo dilettantistico

PromEmiliaRomagna: Anzolavino, scelti nuovo allenatore e nuovo DS

309

La Società ASD Anzolavino Calcio ha il piacere di comunicare il ritorno dell’allenatore Michele Marrese alla guida della squadra che disputerà il prossimo Campionato di Prima Categoria. Marrese ha già allenato l’Anzolavino Calcio dal 2015 al 2017, portando la squadra dalla Prima Categoria a disputare i playoff per l’ammissione in Eccellenza. Nella stagione 2022/23 avrebbe dovuto nuovamente allenare la squadra, ma sopraggiunti problemi fisici glielo avevano impedito. Nel suo curriculum anche le panchine di Castenaso, Faro Coop, Felsina, e Osteria Grande.

Queste le sue prime parole del nuovo mister:
Il ritorno ad Anzola è un atto di riconoscenza nei confronti di una Società e di un ambiente costituito da persone con cui ho condiviso uno dei momenti più belli da allenatore. Mi auguro che la mia scelta, dettata dal ritorno del Presidente Scarpelli e dall’ingresso di nuovi soci che mi consentiranno di allargare il raggio d’azione come collaboratore tecnico del settore giovanile agonistico, non deluda le aspettative dell’intera tifoseria e della Società. Inoltre, l’arrivo del nuovo DS Peppino Cerone, con cui collaborerò per la costruzione della nuova rosa per affrontare la stagione calcistica, è la prova che si vuole intraprendere una nuova strada per riportare Anzola nelle categorie che le competono. Forza Anzolavino!

Questo il commento del Presidente Angelo Scarpelli:
La Società dà il bentornato a Mister Marrese, augurandogli buon lavoro nell’ambito della nostra opera di rilancio della squadra, certi che sposerà con entusiasmo una politica di consolidamento e di valorizzazione dei ragazzi cresciuti nelle nostre formazioni giovanili. Diamo il benvenuto anche al Direttore Sportivo Cerone, che per la prima volta si accosta all’Anzolavino Calcio. Saprà portare qui tutta la sua esperienza e la conoscenza del mondo dilettantistico regionale.

Con grande entusiasmo, la ASD Anzolavino Calcio guarda al futuro con rinnovata fiducia e ambizione, pronta a scrivere nuove pagine di successo nel calcio dilettantistico. Forza Anzolavino!

 

 

GRUPPO FACEBOOK ABRUZZO – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK BASILICATA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK CALABRIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK CAMPANIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK EMILIA ROMAGNA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK FRIULI VENEZIA GIULIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK LAZIO – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK LIGURIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK LOMBARDIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK MARCHE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK MOLISE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK PIEMONTE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK PUGLIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK SARDEGNA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK SICILIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK TOSCANA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK TRENTINO ALTO ADIGE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK UMBRIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK VENETO – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!