Notizie dal mondo dilettantistico

PromLazio: Il Monterotondo affida la panchina a Barbabella

Francesco Barbabella prende il posto di Enrico Baiocco sulla panchina del Monterotondo 1935

L’ASD Monterotondo 1935 ha annunciato la fine del rapporto professionale con Enrico Baiocco, tecnico della Prima Squadra maschile nella stagione appena conclusa. Il club, attraverso una nota ufficiale, ha espresso gratitudine per il lavoro svolto dall’allenatore, ringraziandolo per l’impegno e augurandogli i migliori successi per il prosieguo della carriera.

Nel pomeriggio la società ha comunicato il nome del nuovo allenatore per la stagione 2025/2026: si tratta di Francesco Barbabella, profilo con una lunga esperienza nel calcio sia da calciatore che da tecnico.

Ex centrocampista con trascorsi nelle file di Lazio, Pescara, Rimini, Ancona, Anagni, Chieti, Casertana, Marcianise, Isernia e Campobasso, Barbabella ha proseguito la sua carriera nel mondo del calcio passando in panchina. Da allenatore ha guidato diverse realtà del calcio dilettantistico tra cui Isernia, Boville Enrica, Colleferro, Terracina, Cassino, Vastogirardi, Atletico Lodigiani e Aesernia.

Con questo nuovo incarico, il Monterotondo 1935 si prepara a intraprendere un nuovo percorso tecnico con l’obiettivo di consolidare la propria identità e competitività nella prossima stagione.

“In bocca al lupo Mister!” è il messaggio con cui il club ha accolto ufficialmente il nuovo tecnico gialloblu.