Notizie dal mondo dilettantistico

PromMarche: Cambio sulla panchina del Gabicce Gradara

410

La società Gabicce Gradara comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Filippo Vergoni.

La panchina è stata affidata all’allenatore pesarese Alberto “Bebo” Angelini, classe 1965, già alla guida del Gabicce Gradara nel finale del suo primo campionato di Promozione concluso con la salvezza. Angelini negli ultimi campionati ha guidato il Valfoglia ed è stato in passato anche nel Cattolica (Eccellenza), e nei settori giovanili del Rimini Calcio e della Vis Pesaro.

“Una decisione sofferta, presa a malincuore dalla società, ma inevitabile alla luce della posizione di classifica che vede il Gabicce Gradara in maniera inaspettata all’ultimo posto – spiega il presidente Gianluca Marsili – . Cerchiamo di dare una scossa alla squadra che, nonostante le numerose assenze per infortunio (l’ultima in ordine di tempo è quella di Scarpellini infortunatosi gravemente nell’azione del gol), riteniamo essere competitiva e in grado di rilanciarsi visto che il tempo a disposizione non manca. Ci auguriamo che Angelini, un allenatore di carattere, che conosce l’ambiente, sia in grado con il suo carisma ed esperienza della categoria, di centrare l’obiettivo.

Ringraziamo Vergoni, un professionista preparato e una persona di valore per il lavoro svolto con impegno e professionalità nella stagione scorsa in cui il Gabicce Gradara ha centrato i playoff e in questo scorcio di campionato e gli auguriamo le migliori fortune che merita”.

 

 

. . . .