Notizie dal mondo dilettantistico

PromMarche: Portuali Dorica, un nuovo arrivo e una partenza

209

L’ASD Portuali Calcio Dorica comunica di aver perfezionato il tesseramento di Samuele Catalani, classe 2004 che affronterà la seconda parte di stagione sportiva 2023/2024 con la maglia dei Dockers.

Arriva dal Castelfidardo Calcio con il quale ha militato da agosto a metà dicembre nel campionato di Eccellenza. Dopo i primi passi mossi tra Torrette e Candia, Catalani è balzato nel vivaio del Carpi prima di tornare nelle Marche, a Recanati, nelle fila della formazione Primavera. Ad inizio estate la prima esperienza tra i grandi nel massimo torneo regionale, ora questa nuova sfida in Promozione.

Ha iniziato a lavorare con i nuovi compagni e con il mister Stefano Ceccarelli. La società augura a Samuele che l’annata possa essere ricca di soddisfazioni e brillanti traguardi da raggiungere insieme.

Contestualmente l’ASD Portuali Calcio Dorica comunica che il difensore Fabio Zanetti è rientrato dal prestito alla Vigor Senigallia. La società lo ringrazia per questi mesi vissuti con grande impegno, sacrificio e dedizione, augurando al ragazzo le migliori fortune sportive e non.

 

Comunicato della società sul sito ufficiale

. . . .