Notizie dal mondo dilettantistico

PromPuglia: Città di Gallipoli, poker di arrivi alla corte di mister Carrozza

783

La società pugliese lo ha comunicato sulla propria pagina Facebook:

Asd Città di Gallipoli comunica che in data odierna sono state definite le prime quattro operazioni in entrata.

Vestiranno la maglia della propria città, il portiere Simone Passaseo, il difensore Marco Greco il centrocampista Giuseppe Sansò e l’attaccante Mattia Negro.
Simone Passaseo, estremo difensore classe 1993, si è da anni affermato come uno dei migliori portieri del palcoscenico regionale, con diversi campionati d’Eccellenza alle spalle. Nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia del Racale, conquistando la vittoria del campionato di Promozione e l’approdo alla finale di coppa di categoria.
Marco Greco difensore classe 1989, vanta un curriculum di primo livello, con l’ultima annata che lo ha visto protagonista a Racale prima e con l’Audace Barletta poi, dove è divenuto uno dei protagonisti della bella cavalcata che ha condotto i biancorossi ad un passo dalla Serie D.
Giuseppe Sansò, centrocampista classe 1997, rappresenta uno dei profili di maggiore spessore nel suo ruolo. Le ultime due annate lo hanno visto imporsi come trascinatore del sorprendente Ugento, con ben 9 centri a referto nella stagione appena trascorsa.
Mattia Negro attaccante classe 1995, dopo alcune stagioni da protagonista in Serie D ed in Eccellenza con le maglie di Galatina, Casarano ed Atletico Aradeo, ha trascorso gli ultimi campionati in terra barese, indossando le casacche di Corato e Vigor Trani, dove a suon di gol ad affermarsi come uno dei beniamini dei tifosi biancazzurri”.
Queste le parole del Presidente giallorosso Vincenzo Carrozza: “Come già annunciato in precedenza, il nostro progetto si baserà soprattutto sul senso di appartenenza verso la nostra terra ed i nostri colori. Ragionando in questa direzione, ci abbiamo tenuto a riportare a casa alcuni ragazzi gallipolini che negli ultimi anni hanno fatto la fortuna di altre società. Ci teniamo a ringraziare pubblicamente i calciatori per aver dimostrato grande voglia di tornare nella squadra della propria città e di sposare questo progetto. Ora – conclude Vincenzo Carrozza -, continueremo a lavorare seguendo le linee guida tracciate in queste settimane”.