Notizie dal mondo dilettantistico

PromPuglia: Ecco il nuovo allenatore del Lucera

452

Il club comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra biancoceleste al sig. Costanzo Palmieri.
Cresciuto da allenatore nella Juventus San Michele (allenata fino alla categoria U17), il 55enne neo tecnico degli svevi ha un curriculum di tutto rispetto tra Calcio Foggia 1920 (U15 e U17 Nazionali), San Severo Calcio (U19 e prima squadra), Sporting Apricena (Promozione), Polisportiva Gambatesa e Team Orta Nova (Eccellenza), squadra lasciata a due punti dai playoff prima di interrompere il proprio rapporto per divergenze tecniche.
Ho sposato senza batter ciglio questo nuovo progetto sportivo, basato sulla valorizzazione dei giovani. È facile parlare di linea verde, più difficile attuarlo e questa società ha il coraggio di mettersi in discussione proprio come me.
Ho voglia di insegnare e lavorare con serietà e rispetto dei ruoli, qui ci sono tutte le condizioni per ricreare entusiasmo e divertirsi.
Ringrazio la Società ed il DT Pietro Maiellaro, il DG Ciampi, mister Diurno e il Resp. delle Giovanili Pio Maceria, con i quali lavorerò a stretto contatto. Non vedo l’ora di iniziare, forza Lucera!

Mister Palmieri sarà coadiuvato dal suo staff.

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale