Notizie dal mondo dilettantistico

PromPuglia: Il Lucera cambia allenatore

484

Il Lucera Calcio comunica l’interruzione consensuale del rapporto professionale con il tecnico Costanzo Palmieri. Due anni intensi e ricchi di emozioni, durante i quali sono stati raggiunti traguardi importanti e indimenticabili. Due anni di imbattibilità al Comunale, teatro di vittorie celebrate con il cuore in gola e gli occhi lucidi di gioia.

In questi anni abbiamo condiviso ogni momento, sempre con la fronte alta e il cuore pieno di fiero orgoglio. Ogni partita è stata una poesia di emozioni, un canto di battaglia e fraternità che rimarrà per sempre scolpito nella nostra memoria collettiva. Il club biancoceleste desidera ringraziare mister Palmieri per aver scritto con noi un capitolo indimenticabile della nostra storia. In bocca al lupo, mister, per tutto ciò che verrà.

Salutiamo anche l’allenatore in seconda Giovanni Tucci e il preparatore dei portieri Mattia Puzio, collaboratori esemplari che hanno lavorato costantemente per i colori lucerini. Nei prossimi giorni verrà comunicato il nome del nuovo tecnico per la prossima stagione.

Il Lucera Calcio dà il benvenuto a Tommaso Zingarelli, che assumerà l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra biancoceleste! Dopo una carriera da attaccante in categorie importanti come Serie B, Serie D ed Eccellenza, con le maglie del Calcio Foggia, Canosa, San Salvo e Lucera, mister Zingarelli torna nella sua amata città. Con i biancocelesti ha disputato quattro stagioni, tre delle quali nel campionato Interregionale.

Il nuovo mister del Lucera Calcio torna al Comunale, questa volta come allenatore, dopo aver ricoperto il ruolo di tecnico e Responsabile del Settore Giovanile del Calcio Foggia, raggiungendo grandi traguardi con le categorie Giovanissimi, Allievi e Berretti, fino a guidare la Primavera rossonera. Il suo arrivo è stato fortemente voluto dalla società per portare avanti il modello del Club, basato su competenza e conoscenza dei giovani calciatori del nostro territorio.

Benvenuto, Mister Zingarelli, anzi bentornato! Siamo pronti a scrivere insieme nuove pagine di successo!

 

GRUPPO FACEBOOK ABRUZZO – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK BASILICATA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK CALABRIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK CAMPANIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK EMILIA ROMAGNA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK FRIULI VENEZIA GIULIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK LAZIO – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK LIGURIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK LOMBARDIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK MARCHE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK MOLISE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK PIEMONTE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK PUGLIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK SARDEGNA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK SICILIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK TOSCANA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK TRENTINO ALTO ADIGE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK UMBRIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK VENETO – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!