Notizie dal mondo dilettantistico

PromPuglia: Rutiglianese, arrivano due under in prestito dal Bari

717

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Rinascita Rutiglianese comunica di aver perfezionato, nei giorni addietro, l’arrivo dei centrocampisti, classe 2002, Alessio Pesce ed Alessio Lavopa. Entrambi arrivano, con la formula del prestito, dalla S.S.C. Bari.

Alessio Pesce – impiegabile in qualsiasi veste in mezzo al campo – è cresciuto nelle file dell’A.S.D. La Quercia Putignano, onde passare successivamente alla New Football Academy. Nell’ultima annata sportiva, ha vestito la maglia della Berretti del Bari. Pesce è partito titolare – ben disimpegnandosi – nell’undici impiegato da mister Monteleone in occasione della sfida interna contro la Virtus Mola.
Alessio Lavopa, mezz’ala di ruolo, ha mosso i primi passi, in carriera, con l’Aurora Calcio e il Fesca Flaminio. Dopo la parentesi con la Levante Azzurro, è approdato – come detto in apertura – alla S.S.C. Bari con cui ha affrontato il campionato Berretti. Anche Lavopa ha esordito con la maglia della Rutiglianese domenica scorsa subentrando, dalla panchina, nella seconda frazione di gioco. Positiva la sua prova.